top of page

LE MAGIE DEL NATALE IN VILLA LONGONI

Nei weekend del 11-12 e 18-19 dicembre a Villa Longoni arrivano le magie del Natale per piccoli e grandi: laboratori creativi, spettacoli teatrali e calde merende per attendere insieme la magia del Natale...!


3 diversi laboratori ludico-creativi dedicati a bambini e bambine dai 4 ai 12 anni e uno spettacolo teatrale per le famiglie!


LABORATORIO 1,10,100 CAPPELLI - 11 dicembre

Un viaggio nel magico mondo dei cappelli con racconti di storie di cappelli antichi e moderni, in cui bambini e bambine saranno invitati a costruire il proprio copricapo per le feste utilizzando


LABORATORIO INVENTALIBRO - 12 dicembre

Un laboratorio che unisce il fare manuale con l’invenzione fantastica. Partendo da poche frasi suggerite, con materiali di recupero, ognuno creerà il proprio libro con la massima semplicità


LABORATORIO ACCHIAPPASOGNI - 18 dicembre

Le parole di Roald Dahl e del GGG porteranno i bambini e le bambine nei mondi dei sogni. Poi ciascuno imparerà a costruire un acchiappasogni colorato della tradizione pellerossa.


All’interno della Villa, per i genitori che accompagnano bambini/e o per fare una merenda insieme al termine delle attività, sarà disponibile un’area caffetteria con caffè, te, tisane, biscotti e dolci. A cura di Festinalente.


Nei pomeriggi del 18 e 19 dicembre la Villa sarà animata dallo spettacolo teatrale BIANCO COME LA NEVE dedicato alle famiglie: uno spettacolo sull'attesa del Natale, sulla pazienza, sui preparativi e sulla trepidazione! E a seguire LABORATORIO DI BISCOTTI NATALIZI!


Tutte le proposte sono a cura di DelleAli Teatro in collaborazione con Consorzio Comunità Brianza.


121 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page