top of page

BIANCO COME LA NEVE

Aggiornamento: 26 nov 2021

Uno spettacolo teatrale sull'attesa del Natale per famiglie e a seguire un laboratorio di decorazione di biscotti natalizi!

SPETTACOLO TEATRALE:

Uno spettacolo sull’attesa e sulla pazienza, sui preparativi e sulla trepidazione: aspettando la neve, aspettando che smetta di nevicare, aspettando le vacanze per dormire a lungo tra bianche lenzuola, aspettando che cuociano i biscotti nel forno, aspettando ancora un giorno prima di aprire i regali. Desiderare e aspettare!

Su una scena candida i personaggi ritmano le azioni e le emozioni che accompagnano i piccoli e i grandi momenti di attesa dell’infanzia, quando la percezione del passare del tempo ancora segue leggi misteriose, intimamente legate al desiderio e al piacere, alla noia e alla gioia. Un’età della vita dove forse possiamo tutti ritrovare l’essenza del presente.


LABORATORIO BISCOTTI:

Al termine dello spettacolo bambini e bambine potranno partecipare un laboratorio di decorazione di biscotti natalizi. Insieme trasformeremo dei semplici e gustosi biscotti di pastafrolla in splendidi oggetti da utilizzare per decorare il nostro albero o la nostra casa, per fare uno dono prezioso o per soddisfare, perche’ no, subito la nostra voglia di dolcezza. Vi aspettiamo ciascuno con il proprio grembiule!


Quando: 2 repliche, sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre ore 15:30

Durata: 60 minuti (spettacolo) + 60 minuti (laboratorio)

Età: per bambin* dai 4 ai 9 anni accompagnati da almeno un adulto

Costo: 11 euro a testa (spettacolo+laboratorio)

Per partecipare è necessario acquistare il biglietto online cliccando il link:


Laboratorio a cura di DelleAli Teatro in collaborazione con Consorzio Comunità Brianza


Scopri anche le altre attività:



933 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page