top of page

TI METTO IN LUCE: un evento speciale il 29 novembre

Il 29 novembre dalle 15:00 alle 18:30 in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con disabilità vi invitiamo in Villa Longoni per un evento speciale con laboratori e attività aperti a tutti!


IL PROGRAMMA DEL POMERIGGIO:

-FACCENDE DI CASA: attività e giochi sul tema della vita quotidiana in casa - presso Sala degli Specchi

-STORIE ANIMATE: lettura animata con l’utilizzo di unità robotiche Thyimio per bambini ed adulti - presso Limonaia

-NATURA PREZIOSA: attività laboratoriale con materiali di riciclo - presso Sala del Camino

-TUTTI IN CAMPO: sperimentazione e racconto di alcune attività sportive come calcio integrato, bicicletta, yoga a raggi liberi, Roberta Amadeo campionessa mondiale handbike 2025 - presso giardino e saloni interni


Presso la Limonaia sarà visitabile la mostra “Il cielo sul vetro” opere realizzate nell’Atelier artistico-emozionale dai ragazzi/e di ANFASS Brianza.


Per l’occasione sarà anche presente il DINOSAURO TRIPPY, il nuovo amico dei bambini di Desio.


In più...ristoro con caldarroste, cioccolata e thé caldo a cura dell’ a.s.d . Cannisti e aperitivo alle ore 18:00!


PER PARTECIPARE è NECESSARIO ISCRIVERSI SU EVENTBRITE:


Evento in collaborazione con tutte le scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo Grado di Desio


ree

Commenti


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani informato su tutte le attività

Grazie per l'iscrizione!

logo villa longoni.png

VILLA LONGONI

è un progetto di

LOGO CCB_2024_B.png

INDIRIZZO

VILLA LONGONI

Via Achille Grandi, 41

20832 - Desio  MB

SOCIAL MEDIA

  • Instagram
  • Bianco Facebook Icon

© 2021 by Consorzio Comunità Brianza.

bottom of page