top of page

PADEPA: la creatività come processo

Aggiornamento: 18 gen

Il 27 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 17:30 Villa Longoni ospiterà la formazione PADEPA, la creatività come processo.


In ambito professionale la Formazione è un’esigenza sempre più sentita e richiesta. Acquisire nuove competenze, sviluppare talenti e capacità personali permette di svolgere il proprio lavoro con maggior sicurezza ed efficacia.


IL SEMINARIO PADEPA è rivolto a tutti coloro che svolgono un ruolo di responsabilità: dirigenti, imprenditori, coordinatori impiegati nel settore del no profit, e liberi professionisti.


PADEPA si avvale di esperienze creative per FORMARSI verso aspetti dinamici, coinvolgenti e motivanti.

La creatività è una predisposizione naturale, che diventa strumento trasversale, quindi efficace nell’ambito della formazione.

La creatività va intesa non solo come modalità espressiva ma anche e soprattutto come strumento per la risoluzione di problemi o l’aumento del rendimento, centrando così gli obiettivi.


Gli strumenti utilizzati nel seminario sono quelli dei singoli approcci ai quali ci ispiriamo: Arteterapia, Counseling e Metodo Feldenkrais®


Il percorso è condotto da: Debora Nardin (counselor metacorporeo); Paola Mariani ( Insegnante Metodo Feldenkrais®️; Paola Venezia (Arte terapista)


Sabato 27 gennaio 2024 dalle 9:00 alle 17:30


Per info e iscrizioni: padepa.creativita@gmail.com - 371 3533876


“Lasciamo che la pioggia ci innaffi: faremo tesoro di ogni goccia per fortificarci”



183 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page