top of page

LEAVE BEHIND: PERFORMANCE DI DANZA CONTEMPORANEA

Aggiornamento: 24 ago 2023

Il 17 settembre in occasione del Festival PerNonPerdereIlFilo e di Ville Aperte 2023, arriva in Villa Longoni una speciale performance di danza contemporanea!


Doppia replica alle 17:30 e alle 18:30 per una performance intima e delicata che percorrerà i saloni e gli spazi della Villa, conducendo lo spettatore e la sua immaginazione attraverso gesti poetici, movimenti pieni di energia e scenografie floreali. E al termine, ricco aperitivo per tutti e tutte!


Lo spettacolo fa parte del FESTIVAL PerNonPerdereIlFilo che vede in scena, nel weekend del 15-16-17 settembre, 3 spettacoli in 3 luoghi di cultura e storia del nostro territorio: Agliate, Oasi San Gerardo a Monza e Villa Longoni a Desio.


LA PERFORMANCE:

Come nasce un'idea? Quanta cura c'è nello sviluppo di un progetto a cui si crede? Nel momento in cui abbiamo il coraggio di seminare qualcosa di nostro e di scegliere di coltivarlo, anche in un mondo che a volte può sembrarci arido, ecco che allora ci diamo la possibilità di fiorire. Se avremo l'ardire di provarci, il

frutto del nostro impegno potrebbe diventare fonte di ispirazione per qualcun'altro, in un loop dinamico in cui, se ci dedichiamo ad essere di buon esempio, il giardino di tutti può tornare ad essere più rigoglioso.

Sulla scena solo uno stralcio del ciclo continuo tra fiorire e sfiorire, in un processo inarrestabile in cui la natura ci sollecita ad essere caparbi.

COREOGRAFIA E DANZA: Laura Pina e Carolina Frigerio

EVENTO GRATUITO CON PRENOTAZIONE: CLICCA QUI PER PRENOTARTI


Lo spettacolo fa parte del progetto PerNonPerdereIlFilo*

Scopri anche gli altri spettacoli della rassegna:





























Nell’ambito del progetto PerNonPerdereIlFilo, Bando 2021 “Emblematici Provinciali” finanziato da Fondazione Monza e Brianza e Fondazione Cariplo/ partner: Stripes coop. sociale Onlus (capofila)Tre Effe Cooperativa Sociale Onlus Consorzio Comunità Brianza Mondovisione Eos cooperativa sociale

200 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page