top of page

L'ACCADEMIA DEI LUNANZI ARRIVA IN VILLA

Aggiornamento: 18 set 2023

Il 24 e il 30 settembre vi aspettiamo in Villa Longoni per le invasione teatrali dei Lunanzi: due serate uniche e divertenti in compagnia di attori e musicisti che vi porteranno a scoprire storie e vicende fantastiche.


LO SPETTACOLO:

L’accademia Dei Lunanzi libera i suoi attori alla scoperta di Villa Longoni. Ne useranno gli ambienti, gli spazi, esterni ed interni, come scenografia e ambientazione delle loro avventure. Un’invasione teatrale, uno spettacolo itinerante espanso, plateale, barocco. Il pubblico sarà guidato passo passo e conoscerà innamorati, streghe, cavalieri, regnanti pazzi… Un modo per valorizzare il luogo, per raccontare un tipo di teatralità giocosa, per restituire al meglio Villa Longoni nella memoria del pubblico.


24 settembre ore 19.00 - L'arrivo a Villa Longoni

30 settembre ore 21.00 - La vita in Villa Longoni


Testi e regia: Loris Fabiani

con

-24 settembre: Alberto Mariotti, Marko Bukaqeja, Ilaria Marchianò, Loris Fabiani.

-30 settembre: Alessandro Marverti, Luca Mannocci, Valeria Girelli, Francesca Muscatello, Lorenzo Barone (chitarra), Alessandro Cilona (flauto traverso)


SPETTACOLO PER TUTTI/E

evento a offerta libera

GUARDA IL TRAILER AL LINK:



Vi aspettiamo anche il 31 ottobre per la notte di Halloween con uno speciale spettacolo de L'Accademia dei Lunanzi: PER PRENOTAZIONI CLICCA QUI


210 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page