top of page

L’ACCADEMIA APERTA DI VILLA LONGONI

Aggiornamento: 24 ott 2023

Diventa protagonista, esprimi la tua arte e condividi il tuo talento teatrale!


A settembre comincia "L'accademia aperta di Villa Longoni", un laboratorio teatrale inclusivo finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo sulle storie e i personaggi di Villa Longoni. Lo spettacolo aperto al pubblico andrà in scena nella serata del 4 dicembre 2023 potrà essere replicato successivamente, durante altri eventi ed iniziative.


Il laboratorio si svolgerà da settembre a dicembre, il lunedì pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00, con la guida di Loris Fabiani, regista e attore e di due educatrici.


Si tratta di un laboratorio inclusivo organizzato in collaborazione con la Rete Tiki Taka e strutturato per accogliere tutt*, comprese persone con disabilità (fisica o psichica); è infatti condotto da un maestro d'arte, regista e attore, supportato da due educatrici con esperienza in campo teatro e disabilità.


ll percorso è gratuito ed è necessario essere maggiorenni per partecipare.


PER ISCRIVERTI AL PERCORSO CLICCA QUI


Per qualsiasi informazione scrivi a info@villalongoni.it


CALENDARIO DEGLI INCONTRI:

LUN 25 settembre

LUN 2 ottobre

LUN 9 ottobre

LUN 16 ottobre

LUN 23 ottobre

LUN 30 ottobre

LUN 6 novembre

LUN 13 novembre

LUN 20 novembre

LUN 27 novembre


Il laboratorio si svolge sempre dalle 17:00 alle 19:00






























Nell’ambito del progetto PerNonPerdereIlFilo, Bando 2021 “Emblematici Provinciali” finanziato da Fondazione Monza e Brianza e Fondazione Cariplo/ partner: Stripes coop. sociale Onlus (capofila)Tre Effe Cooperativa Sociale Onlus Consorzio Comunità Brianza Mondovisione Eos cooperativa sociale

226 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page