top of page

IN UN FILO DI VOCE

Aggiornamento: 18 mag 2023

LABORATORIO DI CANTO, SUONO E MOVIMENTO


Il 27 e 28 maggio 2023, a Villa Longoni si terrà un laboratorio espressivo in cui i partecipanti saranno guidati nell'utilizzo di voce e movimento insieme a materiali tessili e sonori, per creare un'opera d'arte collettiva.

Un laboratorio che unisce i principi della musicoterapia, dell'espressione corporea e della manipolazione di materiali, in uno spazio dove il giudizio è assente e in cui ciascuno potrà esprimere liberamente la propria creatività!

Il laboratorio si terrà al mattino dalle 10:00 alle 12:00 e pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00.


Durante il percorso costruiremo un'opera d'arte collettiva che, come un tessuto fatto di trama e ordito, metterà in relazione persone e ambiente.

Il laboratorio è aperto a giovani tra i 15 e i 34 anni



Dopo il laboratorio, dalle 17:00, negli spazi della Villa metteremo in scena una performance collettiva con le opere d'arte create in questo laboratorio e in quello di scenografia tessile.

E per finire, aperitivo in giardino! L'evento sarà aperto al pubblico: maggiori info cliccando qui


Per ulteriori informazioni: carlotta.figini@comunitabrianza.it


I laboratori sono condotti da Lo Specchio Sonoro


Ville Smart è un progetto finanziato da Regione Lombardia – bando Giovani Smart con capofila Consorzio Comunità Brianza, partner: Comune di Desio, Mestieri Lombardia, CSV Monza-Lecco-Sondrio, Mondovisione e Cooperativa Minotauro






174 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page