top of page

ACCADEMIA APERTA DI VILLA LONGONI: LEZIONE APERTA

Il 4 dicembre alle ore 19 vi invitiamo in Villa Longoni per partecipare alla lezione aperta/spettacolo del percorso di teatro inclusivo ACCADEMIA APERTA di Villa Longoni organizzato in collaborazione con la rete TIKITAKA.


La prenotazione è obbligatoria a:info@villalongoni.it

L'evento è gratuito.

Al termine dello spettacolo...APERITIVO TUTT* INSIEME!


Conduzione laboratorio e regia: LorisFabiani (attore e regista) insieme a Sonia Turella

e Barbara Petaroscia (educatrici).


Attori e attrici:

Lara, Franca, Sara, Maddalena, Pio,Domenico, Wille, Ugo , Domenico, Joel,Marco, Sara, Andrea, Nicola, Francesco,Guglielmo, Cristina, Fabio, Marilena, Rita

Sabrina, Cinzia, Sergio, Esther, Marta,Cosimo, Ivano.


IL PERCORSO ACCADEMIA APERTA:

Il laboratorio di teatro inclusivo si è svolto da settembre a dicembre con un appuntamento a settimana. Il percorso, organizzato da Consorzio Comunità Brianza in collaborazione con la Rete Tiki Taka e la cooperativa Treeffe, è stato strutturato per accogliere tutti e tutte, comprese persone con disabilità (fisica o psichica): è stato infatti condotto da un maestro d'arte, regista e attore, supportato da due educatrici con esperienza in campo teatro e disabilità.


Il nostro desiderio è trasformare L’ACCADEMIA APERTA in un percorso fisso annuale dedicato alla condivisione e all’espressione dei propri talenti a cui possano accedere tutt*, senza alcuna distinzione.


Per questo siamo alla ricerca di sponsor:

se sei intessat* a sostenere il progetto, contattaci a info@villalongoni.it



































Nell’ambito del progetto PerNonPerdereIlFilo, Bando 2021 “Emblematici Provinciali” finanziato da Fondazione Monza e Brianza e Fondazione Cariplo/ partner: Stripes coop. sociale Onlus (capofila)Tre Effe Cooperativa Sociale Onlus Consorzio Comunità Brianza Mondovisione Eos cooperativa sociale

54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page