top of page

COSA POSSIAMO FARE INSIEME

Consorzio Comunità Brianza offre numerose opportunità di collaborazione con le aziende che desiderano migliorare la propria strategia di Corporate Social Responsibility e contribuire alla creazione di un impatto positivo sulla società.

Troviamo insieme soluzioni che valorizzino la vostra strategia aziendale, che includano programmi di volontariato, sponsorizzazione di eventi, partnership o co-progettazione di un progetto comune.

Sostieni un progetto e
genera impatto diretto
sulla comunità e sull'ambiente
.

La tua azienda può sostenere CCB attraverso un’erogazione liberale di denaro, oppure donando beni, servizi, consulenze e prestazioni professionali, al fine di contribuire o sostenere uno specifico progetto.

Empowerment
aziendale
.

Coinvolgi i tuoi dipendenti in attività di formazione, sensibilizzazione, volontariato aziendale o team building con un duplice impatto: migliorare contemporaneamente il benessere dei tuoi dipendenti e quello della tua comunità.

Scegli la nostra location.

Per il tuo pubblico di consumatori sempre più consapevole e attento, organizza eventi ed iniziative di marketing con un impatto positivo, scegliendo gli spazi di Villa Longoni, prestigiosa location di Consorzio Comunità Brianza, sede di molti di molti dei nostri progetti sociali.

Contattaci a:

info@villalongoni.it

Proponici un'idea.

Con voi possiamo scrivere un progetto nuovo costruito sui nostri rispettivi valori, obiettivi e bisogni. Insieme identificheremo gli obiettivi comuni e co-progetteremo una partnership su misura che includa azioni rivolte ai dipendenti, ai clienti, alla comunità.

Come fare una donazione

Puoi sostenere direttamente i nostri progetti con una erogazione liberale

attraverso Bonifico Bancario

BANCA:  Banca Intesa

IBAN:     IT91Z0306920414100000004661​

CAUSALE: Donazione CCB-Villa Longoni

bottom of page