Sabato 30 novembre abbiamo celebrato insieme a tantissime persone e a tante associazioni la Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità
Tantissime storie, volti, talenti, caratteri ed età diverse. Quasi 350 persone si sono ritrovate insieme per dare vita ad un pomeriggio pieno di bellezza e solidarietà.
Perchè la diversità e la capacità di valorizzare e includere ogni diversità è ciò che rende una comunità davvero viva e in crescita. Sabato lo abbiamo sentito con chiarezza: la nostra capacità di unirci e fare rete, moltiplica all'infinito le possibilità di ciascuno di noi!
Come Villa Longoni e Consorzio Comunità Brianza siamo felicissimi di aver collaborato e aver ospitato questo importantissimo evento E di aver ricevuto da @retetikitaka la targa che ci annovera tra i luoghi inclusivi dove tutt* possono essere "LIBERI DI ESSERE"
GRAZIE A TUTTI E TUTTE PER L'ENERGIA, L'IMPEGNO E I PREZIOSI CONTRIBUTI
-------------
Evento organizzato dal Comune di Desio insieme a ReteTikiTaka, Consorzio Desio Brianza , Fondazione Monza e Brianza , Cooperativa Treeffe , Il Seme, Il Sorriso dell'anima, Spazio Aperto Servizi, Consorzio Comunità Brianza, ANFASS, Casa delle Donne, Cooperativa Stripes, Centro Sportivo Desiano, A.S.D. Cannisti, ProLoco Desio, AIAS, Comunità pastorale Desio. Collaborano anche tutte le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Desio.
Comments