top of page
20191220_192426.jpg

COSA POSSIAMO 
FARE
INSIEME

Esclusività e stile:

valorizza la tua azienda organizzando eventi in Villa Longoni

Consorzio Comunità Brianza offre numerose opportunità di collaborazione con le aziende che desiderano migliorare la propria strategia di Corporate Social Responsibility e contribuire alla creazione di un impatto positivo sulla società.

Troviamo insieme soluzioni che valorizzino la vostra strategia aziendale, che includano programmi di volontariato, sponsorizzazione di eventi, partnership o co-progettazione di un progetto comune.

Come sostenerci

Sostieni un progetto e genera impatto diretto
sulla comunità e sull'ambiente
.

La tua azienda può sostenere CCB attraverso un’erogazione liberale di denaro, oppure donando beni, servizi, consulenze e prestazioni professionali, al fine di contribuire o sostenere uno specifico progetto.

Empowerment aziendale.

Coinvolgi i tuoi dipendenti in attività di formazione, sensibilizzazione, volontariato aziendale o team building con un duplice impatto: migliorare contemporaneamente il benessere dei tuoi dipendenti e quello della tua comunità.

Brand Purpose.

Per il tuo pubblico di consumatori sempre più consapevole e attento, organizza eventi ed iniziative di marketing con un impatto positivo, scegliendo gli spazi di Villa Longoni, prestigiosa location di Consorzio Comunità Brianza, sede di molti di molti dei nostri progetti sociali.

Proponici un'idea

Con voi possiamo scrivere un progetto nuovo costruito sui nostri rispettivi valori, obiettivi e bisogni. Insieme identificheremo gli obiettivi comuni e co-progetteremo una partnership su misura che includa azioni rivolte ai dipendenti, ai clienti, alla comunità.

Scopri le agevolazioni fiscali per la tua impresa

Le agevolazioni fiscali per le donazioni delle aziende possono essere di diverso tipo.

Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato - senza il limite dei 70.000 euro, come precedentemente previsto - (art. 83, comma 2 del D.Lgs. n. 117/2017). Inoltre, sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al 4° periodo d’imposta successivo.”

bottom of page